Chi siamo
GueSha è un brand italiano di gioielli, dove l'Eleganza incontra il Simbolismo.
Il nome del brand deriva dalla fusione dei cognomi dei fondatori: Gue(rra) e Sha(rma).
Due anime,due mondi – uno occidentale, uno orientale – uniti da una visione comune: la Dualità è il fulcro da cui emerge la bellezza in ogni sua sfumatura. Attraverso il riconoscimento e l'accettazione dei nostri lati contrastanti (come luce/ombra,istinto/ragione, forza/vulnerabilità...)siamo in grado di trasformare le sfide che incontriamo nel corso della vita in opportunità di consapevolezza di sè, crescita ed equilibrio interiore, fondamentali per raggiungere la bellezza più autentica.
Ogni gioiello GueSha è il riflesso di questa visione: celebra le infinite sfumature della natura umana - poichè è proprio nella nostra complessità che risiede la nostra unicità.
Il significato del nostro logo
• Il fiore di loto è simbolo di purezza, bellezza, rinascita/crescita interiore e armonia tra corpo/mente.
• Le spade incrociate sono simbolo di forza interiore, volontà "guerriera", coraggio e determinazione.
Nella visione di Dualità GueSha, il logo racchiude un significato profondo:"Non esiste Bellezza senza la Forza di essere sé stessi".
La nostra missione
Progettare e realizzare gioielli che non sono semplici accessori da indossare: sono simboli che raccontano la storia di chi li indossa senza bisogno di parole.
Design & Materiali
Ogni gioiello GueSha nasce da un design proprietario, pensato per dare voce alla tua personalità, al tuo stile e alla tua esperienza.
La produzione avviene in un laboratorio orafo, con oltre 25 anni di esperienza, dove la tecnologia incontra l'anima del fatto a mano, dando vita a pezzi unici.
I gioielli sono realizzati in acciaio inossidabile anallergico certificato AISI 316L (chiamato anche acciaio chirurgico), materiale scelto per le sue proprietà: non si ossida, non scurisce, non scolorisce, mantiene la sua lucentezza anche con l’uso quotidiano ed è compatibile con le pelli più sensibili.